INTRO


Cosa è importante nel campo editoriale?
Esiste una tecnica ben precisa e rigorosa per realizzare una storia o una copertina.

Classi con pochissimi ragazzi in modo da poter far apprendere nel modo migliore ogni corso.Vegono svolti sempre in ambienti ampi dotati di tavoli e lavagna.
Un corso di 2 ore a serata ogni settimana per 10-11 lezioni totali. Tutte le lezioni saranno realizzate in modo di fare sia teoria e sia pratica. Verranno sempre consegnate schede riassuntive realizzare da me per facilitare i passaggi e la memoria.
Il materiale professionale (difficilmente procurabile) di base sarà consegnato ad ogni ragazzo e sarà presente anche materiale in comune.

Compiti a casa per far pratica ciò che si è spiegato a lezione, e una attenta correzione dal sottoscritto per capire dove ripassare. Durante le lezioni ci saranno approfondimenti scelti dai ragazzi, sulla storia del manga, sul funzionamento nel mondo editoriale del manga.

Sarò sempre disponibile per curiosità e argomenti extra richiesti dal ragazzo. Una breve galleria di immagini realizzate durante il corso I corsi sono studiati per darvi le basi del disegno e della tecnica.